COMUNICATO UFFICIALE: Fujitsu ancora partner del Milan

COMUNICATO UFFICIALE: Fujitsu ancora partner del Milan

Anche per la stagione 2017-18 Fujitsu Climatizzatori è Official Partner di AC Milan. Ecco la nota diffusa dal club rossonero sul proprio sito.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

L’intesa, avviata già da 4 anni, prevede l’utilizzo dell’immagine del Milan con l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand.
“Questa rinnovata partnership conferma quanto il marchio Fujitsu Climatizzatori sia interessato alla valorizzazione del brand – afferma Salvatore Valenti, responsabile della comunicazione di Fujitsu – condividendo con il mondo dello sport i suoi valori positivi e socializzanti”.
La partnership tra Fujitsu Climatizzatori e AC Milan ha già dato grandi risultati e costruito importanti collaborazioni in questi anni; la scelta del testimonial d’eccezione Franco Baresi per la campagna di comunicazione 2017 è solo l’ultimo esempio in ordine cronologico, frutto di un’analisi che ha portato all’individuazione di un punto di riferimento sportivo che da sempre si contraddistingue per serietà, trasparenza e solidità, valori che identifichiamo come fondanti anche per il marchio Fujitsu Climatizzatori.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mini-abbonamento all’Europa League, premio ai tifosi abbonati

Milan, ultimo colpo possibile con una cessione: piace Jankto

Milan, al lavoro per estinguere debito con Elliott

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy