COMUNICATO UFFICIALE – Donnarumma ha rinnovato con il Milan

COMUNICATO UFFICIALE – Donnarumma ha rinnovato con il Milan

Gianluigi Donnarumma, dopo mesi di tira e molla, ha finalmente firmato il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi anni. Il comunicato ufficiale

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

La telenovela dell’estate è finita: Gianluigi Donnarumma ha firmato il rinnovo con il Milan. L’estremo difensore ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi quattro anni. Ecco il comunicato ufficiale presente sul sito della società rossonera.

È stato raggiunto, dunque, l’accordo per il rinnovo di contratto del nostro portiere. Una bella notizia per la società, che ha fortemente voluto e insistito per la firma, il ragazzo e i tifosi. La storia rossonera di Donnarumma continua. La notizia è ufficiale e dà una svolta al nostro calciomercato, che passa soprattutto dagli acquisti – finora sette in un mese e mezzo – ma anche dalla conferma dei pezzi più pregiati già presenti in rosa. E il classe ’99 è quello più giovane e promettente. Talento unico, recordman in Serie A e protagonista di due stagioni strepitose: difenderà ancora i pali del nuovo Diavolo di Vincenzo Montella, che nel 2017-18 punterà chiaramente ad un campionato di spessore.

fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LIVE PM – Segui la giornata live di Antonio e Gianluigi Donnarumma

Donnarumma, clausola da 70 milioni di euro

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy