In attesa di un ritorno in campo, Riccardo Montolivo festeggia oggi 32 anni. Il capitano del Milan, che alle 18 sarà protagonista insieme ad Abate di un meet & greet con i tifosi a Casa Milan, ha ricevuto tanti messaggi di auguri, dai compagni al profilo ufficiale del Milan e quello della Serie A.
news milan
Compleanno Montolivo: gli auguri social, tra ironia e sfottò
Compie oggi 32 anni Riccardo Montolivo: tanti gli auguri giunti al capitano rossonero, ma c'è anche chi l'ha presa con ironia, lanciando messaggi di sfottò al capitano...
Nei commenti, però, c'è anche chi si scatena e la prende con ironia, come spesso accade nel mondo dei social. C'è chi, ad esempio, scrive "Oddio c'è ancora Montolivo in rosa!", oppure chi consiglia: "Auguri a Montolivo, buon compleanno! Però ricordati che quando ritornerai, dovrai cambiare il metro del tuo calcio. Velocizzare di molto i passaggi, naturalmente abbinati alla precisione, o velocizzare di molto il tuo passo, perché in quel ruolo non è concesso a nessuno di sbagliare molto". Ecco anche chi parla della fascia di capitano: "Personalmente sarà anche un bravo ragazzo! Ma il Milan il Nostro Milan non può esser Rappresentato da Lui! Gigio prenditi la responsabilità! Il nostro Capitano sei tu!".
[embedcontent src="facebook" url="https://www.facebook.com/ACMilan/?ref=ts&fref=ts"]
Sulla pagina della Serie A Tim, invece, ecco anche gli auguri dei cugini: "Senza di lui il Milan viaggia... Coincidenze? Battute a parte, da interista, auguri per il compleanno e per un pronto rientro in campo!" o chi scherza: "Stasera tutti ai suoi 18 anni".
Insomma, tanta ironia e qualche commento un po' esagerato, ma c'è anche chi lo aspetta: "Io rispetto tutti ma scagliarsi contro ad un nostro giocatore che ha dato tutto anche due infortuni alla nazionale e al Milan mi pulirei la bocca", oppure "Tanti auguri capitano, nonostante in questi anni ci abbia fatto marcire il fegato con le tue giocate assurde, e per questo motivo si siano sprecati gli sfottò nei tuoi confronti, ti aspettiamo perché servi anche tu per dare una mano a far tirare il fiato al centrocampo. Buona guarigione Riccardo".
[embedcontent src="facebook" url="https://www.facebook.com/serieatim/photos/a.471212169618120.1073741847.124858950920112/1446535538752440/?type=3&theater"]
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA