Compleanno Montolivo: gli auguri social, tra ironia e sfottò

Compie oggi 32 anni Riccardo Montolivo: tanti gli auguri giunti al capitano rossonero, ma c’è anche chi l’ha presa con ironia, lanciando messaggi di sfottò al capitano…

di Redazione

In attesa di un ritorno in campo, Riccardo Montolivo festeggia oggi 32 anni. Il capitano del Milan, che alle 18 sarà protagonista insieme ad Abate di un meet & greet con i tifosi a Casa Milan, ha ricevuto tanti messaggi di auguri, dai compagni al profilo ufficiale del Milan e quello della Serie A.

Nei commenti, però, c’è anche chi si scatena e la prende con ironia, come spesso accade nel mondo dei social. C’è chi, ad esempio, scrive “Oddio c’è ancora Montolivo in rosa!”, oppure chi consiglia: “Auguri a Montolivo, buon compleanno! Però ricordati che quando ritornerai, dovrai cambiare il metro del tuo calcio. Velocizzare di molto i passaggi, naturalmente abbinati alla precisione, o velocizzare di molto il tuo passo, perché in quel ruolo non è concesso a nessuno di sbagliare molto”. Ecco anche chi parla della fascia di capitano: “Personalmente sarà anche un bravo ragazzo! Ma il Milan il Nostro Milan non può esser Rappresentato da Lui! Gigio prenditi la responsabilità! Il nostro Capitano sei tu!”.

 

Sulla pagina della Serie A Tim, invece, ecco anche gli auguri dei cugini: “Senza di lui il Milan viaggia… Coincidenze? Battute a parte, da interista, auguri per il compleanno e per un pronto rientro in campo!” o chi scherza: “Stasera tutti ai suoi 18 anni”.

Insomma, tanta ironia e qualche commento un po’ esagerato, ma c’è anche chi lo aspetta: “Io rispetto tutti ma scagliarsi contro ad un nostro giocatore che ha dato tutto anche due infortuni alla nazionale e al Milan mi pulirei la bocca”, oppure “Tanti auguri capitano, nonostante in questi anni ci abbia fatto marcire il fegato con le tue giocate assurde, e per questo motivo si siano sprecati gli sfottò nei tuoi confronti, ti aspettiamo perché servi anche tu per dare una mano a far tirare il fiato al centrocampo. Buona guarigione Riccardo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Compleanno Montolivo: auguri da PM

Pirlo: Supercoppa? Ho tifato Juventus

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy