Colpo di scena? Ibrahimovic all’Hammarby: l’annuncio sui social

Colpo di scena? Ibrahimovic all’Hammarby: l’annuncio sui social

Sembrava vicinissimo un suo ritorno in Italia e invece sembra che Zlatan Ibrahimovic abbia deciso di tornare in Svezia: ecco il post su Instagram

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Sembrava vicinissimo un suo ritorno in Italia e invece sembra che Zlatan Ibrahimovic abbia deciso di tornare in Svezia. Pochi minuti fa, infatti, Ibra ha pubblicato su Instagram un video con la maglietta dell’Hammarby – squadra svedese appunto – con il suo nome sulle spalle.

Ritorno in patria? Vedremo se nelle prossime ore verrà fatta maggiore chiarezza, anche perché sotto il post pubblicato da Zlatan, l’attaccante ha taggato il club svedese, che va precisato gioca anche a Calcio a 5, ma non ha dato ulteriori precisazioni. Colpo di scena vero e proprio o uno scherzo di Ibra? A breve verrà fatta chiarezza. E’ chiaro che – nel caso in cui abbia deciso di firmare con l’Hammarby fotboll – lo svedese dovrà declinare l’offerta da 6 milioni per 18 mesi da parte del Milan, che voleva metterlo sotto contratto fino a giugno 2021. In corsa per lui c’erano anche Bologna e Napoli.

Intanto Pioli chiude il caso cellulari nello spogliatoio>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy