Collovati: “Milan di giovani: la lotta tra le milanesi è a favore dell’Inter”

Collovati: “Milan di giovani: la lotta tra le milanesi è a favore dell’Inter”

Fulvio Collovati, ex difensore di Milan e Inter, ha parlato del momento delle due squadre meneghine, anche alla luce delle operazioni condotte sul mercato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANFulvio Collovati, ex difensore di Milan e Inter, ha parlato del momento delle due squadre meneghine, anche alla luce delle operazioni condotte sul mercato estivo dalle rispettive dirigenze. Queste le dichiarazioni di Collovati ai microfoni di ‘Football Opinion‘.

“L’Inter è nelle mani di un proprietario vero e proprio che è ‘Suning’, mentre il Milan è di un fondo che andrà a trovare un proprietario, quindi partono da delle basi completamente diverse – ha esordito Collovati -. Il Milan ha una gestione più difficile di quella nerazzurra, ha dovuto sottostare ad alcuni grattacapi come il Fair Play Finanziario ed è stata dunque vincolata dalle uscite per operare sul mercato”.

“La gestione dell’Inter invece è completamente diversa, può permettersi di spendere – ha proseguito Collovati -. Il Milan è ripartito con Marco Giampaolo puntando su molti giovani: Ismael Bennacer, Rade Krunic, Theo Hernández, alcuni quasi sconosciuti come Léo Duarte e Rafael Leao. La lotta tra le milanesi al momento la vedo, sinceramente, tutta a favore dell’Inter la quale appare una società molto più solida di quella rossonera che ad oggi è ancora alla ricerca del modulo e degli interpreti giusti”.

Ha parlato del suo attuale momento in rossonero il bomber polacco del Milan, il ‘PistoleroKrzysztof Piatek: per le sue dichiarazioni integrali, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy