Chievo, Maran: “Milan? Ben venga un test difficile come questo”

Chievo, Maran: “Milan? Ben venga un test difficile come questo”

Rolando Maran, tecnico del Chievo, non vive certamente un periodo facile con la squadra, ma l’allenatore è fiducioso per la partita di oggi contro il Milan

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Rolando Maran, allenatore del Cagliari (credits: GETTY images)

Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, cosi come evidenzia La Gazzetta dello Sport, non vive un momento facile, ma il tecnico è fiducioso per la sfida contro il Milan, in programma quest’oggi alle 15 a San Siro: “Con il Milan comincia un altro campionato. E’ stata una settimana di profonde riflessioni. Per cambiare l’inerzia di questo periodo dobbiamo cambiare noi stessi. Essere quindi più incisivi, io per primo. Chi vede gli allenamenti e poi le partite può pensare che siano due squadre diverse. Dobbiamo arrivare sempre primi sulla palla, tutte ora saranno importanti come l’ultima”.

Sul Milan: “Ben venga un test difficile come questo contro una delle squadre che sta facendo meglio in questo periodo. Di sicuro questa gara ci darà le risposte che cerco. Birsa? Sta lavorando sodo per poter trovare in fretta la condizione ottimale”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Chievo, l’analisi della formazione di Maran

Milan-Chievo, i convocati di Maran

Kalinic-Gattuso, ecco cosa è successo

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy