Champions League – PSV, van Bommel: “Bei ricordi con il Milan”

Champions League – PSV, van Bommel: “Bei ricordi con il Milan”

Mark van Bommel, allenatore del PSV Eindhoven, domani affronterà l’Inter in Champions League: un tuffo nel passato durante la conferenza stampa della vigilia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Mark van Bommel, classe 1977, ha vinto con il Milan uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana nel 2011: in rossonero ha totalizzato, tra campionato e coppe, 50 presenze. Appese le scarpette al chiodo, l’olandese è diventato allenatore ed ora è tecnico del PSV Eindhoven, squadra che, domani, affronterà al ‘Philips Stadion’ l’Inter in Champions League.

Oggi, durante la conferenza stampa della vigilia, van Bommel, analizzando i temi principali della sfida di domani, ha anche voluto fare un tuffo, gradito, nel suo passato rossonero: per lui, infatti, una gara contro i nerazzurri assume sempre un sapore speciale, benché differente. “Ho passato 18 mesi ottimi al Milan, sono stato bene e l’Inter era il mio rivale principale non solo in città ma anche in campionato. Sono bei ricordi, ma adesso è una cosa tutta diversa. Ho mantenuto qualche contatto, ma sono passati sette anni, sono cambiate tante cose”.

Chi va via dal Milan, è un dato di fatto, resta legato ai colori rossoneri. Volete un esempio? Leggete qui!

+++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy