news milan

Cessione Milan, tra incertezze e Gomez finanziato da Berlusconi

Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan (credits: GETTY images)

Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di Milan, Peppe Di Stefano, a Sky, c'è ancora molta incertezza attorno alla cessione del Milan

Donato Bulfon

Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di Milan, Peppe Di Stefano, a Sky, c'è ancora molta incertezza attorno alla cessione del Milan.

Non c'è infatti nessuna conclusione formalizzata tra la cordata di Gancikoff, con l'affare che sembra più lontano. L'interesse spuntato nelle ultime ore, del noto agente Jorge Mendes per l'acquisizione delle quote rossonere, è solo un deja vù, del quale si ricorda un doppio no dei mesi scorsi di Berlusconi, che ancora pensava a Bee e poi a Galatioto, e non voleva vendere il suo giocattolo ad un procuratore. Le smentite di questo nuovo interesse sono subito arrivate, ma l'incertezza comunque resta: tra nuove cordate interessate, vecchie conglomerate decise a chiudere l'acquisto e un Berlusconi che riflette e, dopo aver finanziato l'acquisto di Gustavo Gomez, resta l'unico a conoscere con ogni probabilità il futuro del Milan.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

Potresti esserti perso