archivio2016

Cessione Milan: smentite dalla Cina sull’interessamento di Fosun

Jorge Mendes Milan
Anche in Oriente smentiscono sul presunto interesse del fondo Fosun per l'acquisizione del Milan, ma Jorge Mendes vorrebbe vedere Silvio Berlusconi

Daniele Triolo

Dopo due mesi di trattativa in esclusiva tra Fininvest ed il fondo di investitori cinesi (presumibilmente guidato da ), e rappresentato in Italia dagli advisor e , stamattina 'La Gazzetta dello Sport' ha riportato come, in attesa che questi cinesi facciano il passo decisivo per la firma del tanto atteso contratto preliminare di vendita, , agente portoghese, il quale ha da tempo avviato interessanti affari in Cina.

Mendes, che secondo 'lastampa.it', sarebbe spalleggiato da , attuale amministratore delegato rossonero, negli ultimi sei mesi avrebbe fatto più volte visita a Silvio Berlusconi per presentargli un'offerta di acquisto del Milan. , bensì uno scambio di informazioni molto dettagliato sulle potenzialità, soprattutto economiche, del mondo orientale. Mendes non si sarebbe arreso e, in base alle informazioni in possesso dei colleghi de 'La Stampa', avrebbe chiesto un nuovo incontro a Berlusconi: proprio in queste ore si saprà se verrà confermato. Probabilmente, qualora avesse luogo, teatro del summit sarà la Sardegna, dove il Presidente rossonero dovrebbe trascorrere il fine settimana, e non Arcore.

Fininvest, che al momento non è stata interpellata sulla situazione, smentisce, ha concluso 'lastampa.it', , e, dalla Cina, arrivano altrettante smentite sull’interesse di , azionista della Gestifute, società di Jorge Mendes.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: