Cessione Milan – Presentazione della lista ritardata di 10 giorni

Cessione Milan – Presentazione della lista ritardata di 10 giorni

Sarà presentata con un po’ di ritardo la lista degli investitori che acquisteranno il Milan a Berlusconi e Fininvest. Niente di clamoroso, solo 7-10 giorni.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Entro la fine di questa settimana Sino-Europe Sports avrebbe dovuto presentare la lista degli investitori a Fininvest e Silvio Berlusconi, ma sembra che la presentazione sia slittata di circa una settimana, almeno secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore. Fino a qualche giorno fa sembrava che entro il 20-21 ottobre, alle porte di Milan-Juventus, i nomi degli investitori sarebbe stati resi noti e Han Li e Yonghong Li sarebbe stati a San Siro. Niente di tutto ciò.

La sensazione è che bisognerà attendere fine mese, quindi 7-10 giorni in più. Non muta, invece, la data prevista del closing: il 20 novembre, alle porte di Milan-Inter. Fininvest, per ora, ha avuto solo una lista di potenziali investitori, ovvero quelli usciti sui vari giornali di recente, in agosto. Serve ora la conferma, con l’impegno finanziario. Nel frattempo anche Marco Fassone ha rinviato la partenza per la Cina.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bandiera, dopo il no di Maldini salgono le azioni di Baresi

Chievo-Milan, le pagelle dei giornali a confronto

Milan no stop: rossoneri già al lavoro oggi

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy