Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Cessione Milan – Media cinesi invitati alla conferenza di SES

Berlusconi, Han li e Yonghong Li, altro rinvio per il closing  ( credits: lastampa.it)

Il Milan è sempre più vicino alla Cina. Secondo quanto risulta dalla Cina, i media cinesi sono stati invitati a una conferenza stampa di Sino-Europe.

Stefano Bressi

Arrivano novità rilevanti sul fronte closing per il Milan. Secondo quanto filtra dalla Cina, infatti, ieri sera Sino-Europe Sports avrebbe invitato ufficialmente i giornalisti cinesi a una conferenza stampa. Non è ancora noto il giorno in cui si terrà, ma sarà svolta a Pechino. Che sia quella dell'annuncio dell'acquisto del Milan? Diversi giornali cinesi confermano la notizia e alcuni hanno anche pubblicato l'invito, ricevuto appunto nella giornata di ieri.

Non è tutto, perché la televisione di stato, la CCTV5, ha pubblicato sui social un "sincero ringraziamento per i 30 anni di Milan" a Silvio Berlusconi. Dopodiché l'emittente ha confermato che SES acquisterà il 99,9% del Milan. Insomma, ormai ci siamo. Tutte le strade portano al closing. Il Milan sta per passare ai cinesi. Un'era si chiude. Berlusconi e Adriano Galliani stanno per salutare il Diavolo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso