Cessione Milan, le date del possibile closing

Cessione Milan, le date del possibile closing

Nel punto odierno sulla cessione del Milan da parte di Silvio Berlusconi, Carlo Pellegatti ha ipotizzato le tempistiche per un closing ormai imminente con i cinesi

di Redazione
Berlusconi Arcore Milan

“Durante il pranzo di oggi Berlusconi valuterà la forza economica della cordata cinese e come si dividerà lo sforzo economico”. Così Carlo Pellegatti a Studio Sport sulla possibile cessione del Milan al gruppo orientale che oggi dovrebbe svelare nomi e cognomi degli investitori.

La situazione – fanno sapere da Mediaset – si è definita nella serata di ieri. Oggi presenti al pranzo con Berlusconi, oltre ai responsabili Fininvest, anche i suoi stretti famigliari e probabilmente Nicholas Gancikoff, che dovrebbe assumere la carica di a.d. della società italiana, nella quale confluiranno i componenti della cordata cinese.

Mancano però alcuni documenti da vagliare attentamente. L’intesa si potrà trovare ben prima del 15 giugno, limite fissato dalle parti per la trattativa in esclusiva, ma il closing vero e proprio non avverrà prima del 20/22 giugno.

Recupera Password

accettazione privacy