news milan

Cessione Milan: la firma slitta ancora, i cinesi chiedono tempo

Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan (credits: GETTY images)

Problemi di natura burocratica fanno slittare, ancora una volta, la firma per la cessione del 100% del Milan alla conglomerata cinese

Edoardo Lavezzari

"Ennesimo rinvio, questa volta di una settimana o addirittura 10 giorni, alla firma del contratto per la cessione del Milan, da parte di Fininvest e della famiglia Berlusconi, nei confronti della cordata cinese rappresentata da Sal Galatioto. A rivelare la notizia, dagli studi di Sky Sport 24, è l'esperto di Milan Peppe Di Stefano secondo cui sarebbe stata proprio la cordata cinese a chiedere ancora del tempo per poter limare tutti gli ultimi dettagli di natura prettamente tecnica. In ogni caso, pare, le cose procedono senza particolari intoppi.

"Intanto il calciomercato rossonero langue in attesa di novità anche perchè senza la firma da parte della conglomerata non verrà sbloccata la tranche da 15 milioni di euro promessa dai cinesi. L'alternativa sarebbe cedere Carlos Bacca, ma per ora il colombiano è ancora fermo a Milanello ad allenarsi con i pochi compagni non partiti per gli Stati Uniti.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso