"Nel corso del suo intervento di oggi a SportMediaset, il noto giornalista rossonero Carlo Pellegatti non ha parlato solo di Cristian Brocchi, ma anche delle ultime novità sulla possibile cessione del Milan. Secondo il giornalista la trattativa richiederà ancora diversi giorni prima di chiudersi e si andrà verso il 20/22 giugno. Non troverebbero riscontri invece i possibili nuovi incontri tra i rappresentanti cinesi e Silvio Berlusconi ipotizzati per lunedì prossimo.
news milan
Cessione Milan: i tempi per la chiusura slittano
La trattativa tra Fininvest e la cordata cinese per la cessione del Milan va per le lunghe e probabilmente servirà una settimana in più per dicere
"Infine c'è la volontà del numero uno rossonero che, con il passare delle ore, sembra sempre più convinto a resistere ai soldi cinesi per provare a rilanciare un Milan giovane e italiano, suo pallino ormai da diverse stagioni. A influire su questa decisione, almeno al livello psicologico, potrebbe essere anche la cessione dell'Inter a Suning, Berlusconi sarebbe infatti intenzionato a difendere la "milanesità" della sua squadra.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA