archivio2016

Cessione Milan, Berlusconi frena: i prossimi giorni decisivi

Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan
Secondo quanto riferito da Sky Sport, ci sono ancora molti dubbi sulla cessione del Milan, da parte dello stesso presidente rossonero Silvio Berlusconi.

Donato Bulfon

Secondo quanto riferito da Sky Sport, ci sono ancora molti dubbi sulla cessione del Milan, da parte dello stesso presidente rossonero Silvio Berlusconi, che pare stia frenando.

Certo, la situazione non è ancora definitiva e tutto può ancora succedere. . Sicuramente non saranno stati i numerosi paletti inseriti da Berlusconi alla trattativa, oltre che , a rallentare la trattativa, ma forse la consapevolezza che perdendo il Milan, Berlusconi potrebbe perdere l'ultimo suo grande affetto.

Negli ultimi due giorni qualcosa non è andato per il verso giusto, e le conferme arrivano da molte parti. Berlusconi l'aveva detto, se non vendo il Milan , lo ha ribadito ed è anche per questo che i dubbi stanno crescendo. Sarà un bluff? Oppure il presidente sta facendo di tutto per scoraggiare i cinesi all'acquisto? Fatto sta che Berlusconi vuole restare attaccato al suo Milan, tanto che a dieci giorni dalla scadenza dell'esclusiva, le sensazioni non sono affatto positive. La fumata bianca si allontana, ma tutti sanno che con Berlusconi di mezzo mai dare nulla per scontato.

La prossima settimana, a elezioni concluse, si capirà qualcosa di più: se questa frenata rimarrà un semplice momento di riflessione o sarà una chiusura definitiva al Milan d'Oriente.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di