CARPI-MILAN: MIhalovic ha scelto: giocano Bacca e Niang

CARPI-MILAN: MIhalovic ha scelto: giocano Bacca e Niang

Sinisa Mihajlovic non ha più dubbi: questa sera contro il Carpi giocheranno Bacca e Niang. Il Milan torna al 4-4-2 e cerca punti pesanti in trasferta

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Carlos Bacca, attaccante del Milan

Mancano ormai meno di due ore al calcio d’inizio di Carpi-Milan, partita che chiuderà la quindicesima giornata di Serie A. Un match che il Milan vuole vincere a tutti i costi per accorciare ulteriormente la classifica, alla luce del passo falso del Napoli e del pareggio della Roma e per migliorare il suo bilancio lontano da San Siro dove ha battuto solo Lazio e Udinese e pareggiato con il Torino, perdendo tutte le altre partite.

Sinisa Mihajlovic, perso Antonelli per un leggero problema fisico riproporrà Mattia De Sciglio a sinistra con Ignazio Abate sulla destra, per il resto nessun cambiamento rispetto alla formazione che ha impressionato contro la Sampdoria settimana scorsa. Fiducia quindi a M’Baye Niang, reduce anche dal gol di Coppa Italia contro il Crotone, ma soprattutto a Carlos Bacca che nelle ultime ore sembrava in dubbio. Mihajlovic ha però deciso di affidarsi ancora una volta al “Peluca” lasciando Luiz Adriano in panchina. Questo dunque il probabile undici titolare questa sera:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy