archivio2016

Capello: “Montella sta lavorando bene, con i cinesi speriamo che le italiane migliorino”

Fabio Capello
L'ex allenatore del Milan, Fabio Capello, a Milan TV, ha parlato di Montella, della cessione del club ai cinesi e della gara delle vecchie glorie

Donato Bulfon

L'ex allenatore del Milan, Fabio Capello, a Milan TV, ha parlato di Montella, della cessione del club ai cinesi e della gara delle vecchie glorie. Ecco le sue parole.

IL LAVORO DI MONTELLA - "Il nuovo allenatore rossonero sta facendo buone cose, anche se non sono in grado di dare un giudizio su questo Milan, a maggior ragione sopo solo due giornate. A Napoli qualcosa di interessante c'è stato, ma le espulsioni hanno poi cambiato la gara".

LA CESSIONE AI CINESI - "Sono molto legato al Milan e a Berlusconi che ringrazierò sempre per avermi lanciato come allenatore. Spero che il passaggio di proprietà possa portare un rilancio degno dello storia di questi colori. Le risorse che arriveranno saranno risorse importanti, come stiamo vedendo nell'Inter, spero che venga fatto lo stesso per il Milan. Speriamo che le squadre italiane tornino su di livello".

IL MILAN GLORIE - "E' un ritorno al passato che mi fa pensare ai momenti magici di questa squadra e soprattutto ritrovare ex giocatori che ora sono amici. La cosa bella è essere qua in Inghilterra, ci saranno 60mila spettatori. C'è grande rispetto per le vecchie glorie. Giocatore più in forma? Mi ha sorpreso Bobo Vieri, ha perso 10 kili ed è tornato abbastanza in forma".

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di