Caos Real Madrid: ‘Merengues’ tra Mourinho, Löw e … Zidane

Caos Real Madrid: ‘Merengues’ tra Mourinho, Löw e … Zidane

Jose Mourinho è il favorito del Presidente Florentino Perez; i soci vorrebbero l’attuale C.T. della Germania: chi siederà sulla panchina del Real Madrid?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Santiago Solari, ormai, è un ‘dead man walking‘ sulla panchina del Real Madrid e, all’inizio della prossima settimana, dovrebbe essere esonerato. Sarà fatale, per l’argentino, la disfatta interna (1-4) contro l’Ajax, valsa ai ‘Blancos‘, vincitori delle ultime tre edizioni della Champions League, l’eliminazione ai quarti di finale della massima competizione europea per club di calcio.

Ma chi siederà sulla panchina del Real Madrid? Il Presidente delle ‘Merengues‘, Florentino Perez, spingerebbe per un ritorno del portoghese Jose Mourinho, già tecnico dal 2010 al 2013; il lusitano, dal canto suo, avrebbe già fatto sapere di essere disponibile a tornare alla ‘Casa Blanca‘. I soci del Real Madrid, però, ricordano ancora i suoi rapporti tesi con le stelle della squadra, tra cui Sergio Ramos, Marcelo e Karim Benzema.

Pertanto, spingerebbero per prendere l’attuale Commissario Tecnico della Nazionale tedesca, Joachim Löw. Sullo sfondo, però, c’è sempre l’ipotesi di un ritorno di Zinedine Zidane nonché quella, clamorosa, di Massimiliano Allegri: questi ultimi, però, sarebbero da prendere in considerazione soltanto per la prossima stagione e non nell’immediato.

OGGI, INTANTO, HA PARLATO GERARD DEULOFEU. PER LE SUE DICHIARAZIONI, CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy