Cannavaro non ha dubbi: “FIGC? Maldini sarebbe perfetto”

Cannavaro non ha dubbi: “FIGC? Maldini sarebbe perfetto”

Un ruolo importante per la bandiera rossonera Paolo Maldini in FIGC? Per Paolo Cannavaro questa è sarebbe un soluzione perfetta

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il calcio italiano vive un momento a dir poco difficile e tiene il fiato sospeso, in attesa di sapere cosa farà Carlo Tavecchio, attuale Presidente della FIGC su cui non mancano le pressioni per le dimissioni e che sarebbe vicino a lasciare dopo il disastro di settimana scorsa, con la Nazionale che ha mancato l’accesso al Mondiale per la prima volta dal 1958. Tanti i nomi spuntanti, nelle ultime ore, per un ruolo importante nella nuova FIGC, quella chiamata a ricostruire il calcio italiano e tra questi c’è anche quello di Paolo Maldini, che in passato ha ribadito più volte di essere disposto a tornare nel mondo del calcio solamente per un ruolo istituzionale o per il Milan.

A sponsorizzare la possibile candidatura dell’ex rossonero ci ha pensato questa mattina Paolo Cannavaro, dalle pagine di “La Repubblica” a cui ha spiegato: “Quale ex giocatore metterei in Figc? Maldini. Paolo sarebbe perfetto per la Figc. È un uomo intelligente, conosce il calcio, ha fatto della disciplina un modello di vita e ha valori importanti”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dall’Inghilterra: Conte prima scelta della FIGC per la Nazionale

Malagò: “Penso che Tavecchio si dimetterà”. Ma la Figc smentisce

Tavecchio si arrende: si va verso le dimissioni

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy