Caniggia a PS: “Sacchi fece un Milan straordinario”

Caniggia a PS: “Sacchi fece un Milan straordinario”

Claudio Caniggia, ex calciatore argentino, spettatore al San Paolo in occasione di Napoli-Milan: le sue dichiarazioni al termine del match

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Claudio Caniggia, ex calciatore argentino di Hellas Verona, Atalanta e Roma, spettatore questa sera al San Paolo in occasione di Napoli-Milan: le sue dichiarazioni al termine del match ai microfoni di ‘Premium Sport’:

Sui ricordi del calcio italiano: “Sono sempre quelli, sono tornato dopo tanti anni ed è stato bello. Qui abbiamo giocato una delle partite più difficili, un grande Mondiale, forse non molto per gli italiani, ma ho vissuto un bel momento della mia carriera”.

Su Napoli-Milan: “Ha vinto il Napoli meritatamente, ha giocato meglio”.

Su Lorenzo Insigne: “Mi ha sorpreso non vederlo in squadra contro la Svezia, ho parlato con la gente e mi sembrava strano non facesse parte dei titolari. Mi assomiglia nei movimenti, è molto furbo, è veloce, capisce subito quando scattare in contropiede, ma aiuta i difensori, gioca al limite del fuorigioco. E’ un grande attaccante”.

Sul Milan di Arrigo Sacchi: “Uno dei migliori Milan che ho mai visto, ha fatto un Milan straordinario in quegli anni là”.

Sul campionato italiano: “E’ un campionato molto bello, con molte squadre che possono vincere quest’anno, ed è molto bello per il calcio italiano. Negli ultimi anni si capiva che avrebbe vinto la Juventus già a gennaio. Quest’anno magari ci può essere una sorpresa ed è bello”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bonucci a PS: “Bisogna crescere in sicurezza e cattiveria”

Montella a PS: “Resto ottimista: lotteremo per le prime quattro posizioni”

Pagelle Napoli-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Insigne a PS: “Ci abbiamo messo grinta e cuore. Nazionale? Ora penso al Napoli”

Napoli-Milan 2-1: rivivi il live del match del San Paolo

Napoli-Milan, le reazioni social, minuto per minuto, della sfida al San Paolo

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy