Campopiano: “GSR Capital fondo con enormi disponibilità economiche”

“GSR Capital ha delle enormi disponibilità economiche”, queste le parole di Pasquale Campopiano, giornalista del ‘Corriere dello Sport’, che sta seguendo le vicende societarie rossonere

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

La telenovela attorno alla cessione del Milan inizia ad accendersi più che mai. La prossima settimana, infatti, come vi abbiamo già raccontato, dovrebbe arrivare la tanto attesa firma del preliminare per il passaggio del club di via Aldo Rossi in mano cinesi. Dopo tanta riserva e attesa, in mattinata sembra essere stata svelata finalmente anche l’identità del capogruppo. Sonny Wu: sarebbe questo il nome del principale investitore della cordata cinese. Un’indiscrezione lanciata da bloomerang.com e che, con il passare dei minuti, sta prendendo sempre più il sopravvento.

Gli aggiornamenti sulla trattativa tra il Milan e il consorzio cinese arrivano anche da Pasquale Campopiano, giornalista del ‘Corriere dello Sport’, che ha seguito le vicende societarie rossonere. Direttamente dal proprio account twitter, Campopiano ha fatto sapere: “Milan, Wu frontman e gli altri dentro GSR Capital. La chiave è lì: un fondo, a quanto mi risulta, dalle enormi potenzialità economiche”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Musacchio, spuntano nuove pretendenti: ma la priorità rimane il Milan

Milan sui media: Cessione, è Sonny Wu il leader dei cinesi; le ultime di mercato

Calciomercato – Kovacic lascia il Real Madrid in prestito: occasione Milan

Cessione Milan, svelato il nome del capo-cordata dei cinesi: è Sonny Wu

Calciomercato – Sosa aspetta il Milan, ma è corteggiato dall’Alavés

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy