Calhanoglu a ‘Milan TV’: “Ronaldinho il mio idolo. Eccezionale essere al Milan”

Calhanoglu a ‘Milan TV’: “Ronaldinho il mio idolo. Eccezionale essere al Milan”

Hakan Calhanoglu, nuovo fantasista rossonero, ha risposto a qualche veloce domanda ai microfoni di ‘Milan TV’: tutte le dichiarazioni dell’asso turco

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Arrivato dal Bayer Leverkusen per 20 milioni di euro più bonus, il 23enne fantasista turco Hakan Calhanoglu ha già scaldato i cuori dei suoi nuovi tifosi, quelli del Milan. Il giocatore, tra i tiratori di punizione più bravi al mondo, ha risposto a qualche veloce domanda del canale tematico rossonero ‘Milan TV’: queste le sue dichiarazioni.

Qual è il stato il tuo giocatore preferito? “Ronaldinho. Poi altri giocatori che hanno giocato qui al Milan, come Andrea Pirlo, David Beckham, Paolo Maldini e Gennaro Gattuso: è straordinario poter giocare qui al Milan”.

Dove sognavi di giocare da bambino? “Si hanno tanti sogni, ma un calciatore spera sempre di poter giocare in una squadra dove possa migliorare. Essere qui al Milan per me è eccezionale: si tratta di un club che ha fatto la storia. Spero possa tornare dov’era un tempo”.

Cosa fai durante il tuo tempo libero? “Ascolto musica, in particolare hip hop e R’n’B, che sono i generi che apprezzo di più. Poi esco con la mia compagna, mi diverto con famiglia e amici”.

Se diciamo Milan, qual è la prima cosa che ti viene in mente? “Gattuso”.

Se diciamo Fatih Terim? “Milan”.

Se diciamo Italia? “La Nazionale”.

Eri mai stato in Italia? “No, ma mi dicono che Milano e Roma sono città bellissime. Anche la Sardegna dovrebbe essere fantastica: magari nei prossimi mesi avrò modo di visitarle”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calhanoglu: “Ringrazio il Milan per aver creduto così tanto in me”

VIDEO – Vox Populi, l’opinione dei tifosi rossoneri su Hakan Calhanoglu

Calhanoglu e quella passione per Maldini e Gattuso

Terim: “Milan, fidati: con Calhanoglu tornerai grande”

VIDEO – Calhanoglu, le sue cinque punizioni gioiello

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy