Calhanoglu a DAZN: “Sono felice al Milan e sono molto contento di Gattuso”

Calhanoglu a DAZN: “Sono felice al Milan e sono molto contento di Gattuso”

Intervistato da DAZN, ecco le parole del centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu, sul suo momento e quello della squadra

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Ecco le parole del centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu, ai microfoni di DAZN: “I periodi difficili nel calcio sono normali, gli alti e bassi ci stanno. Questi momenti possono darci la forza per affrontare il girone di ritorno. La Champions League è a tre punti, è ancora tutto aperto. Certo, potevamo fare meglio, ma non molliamo”.

Il gol che manca: “Non sento la pressione, ma non è giusto che io venga giudicato in maniera negativa se non segno. Se gioco per i compagni e faccio quello che il tecnico mi chiede, ho comunque fatto bene il mio lavoro”.

Sul ruolo: “Biglia e Bonaventura sono out, quindi ogni tanto devo giocare al loro posto. Sicuramente mi piacerebbe di più giocare dietro le punte, ma non cambia niente. L’importante è stare concentrato sulla partita che devo fare”.

Su futuro: “Io sono felice al Milan, sono contento di Gattuso e del suo staff. Qui a Milano mi sento bene”.

Su Gattuso: “Il rapporto è veramente buono, anche quando si arrabbia con me. Lo accetto perché è un tecnico con mentalità vincente. Quando è così è sempre meglio non dire niente, altrimenti ti arriva la papagna…”.

INTANTO, ECCO I CONVOCATI DI GATTUSO PER LA SPAL: CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy