Calciomercato Napoli – Ancelotti spinge per avere Duvan Zapata

Calciomercato Napoli – Ancelotti spinge per avere Duvan Zapata

Gli azzurri provano a rinforzarsi ulteriormente dopo aver praticamente preso James Rodriguez: obiettivo Duvan Zapata, richiesta del tecnico.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO NAPOLI – Quasi fatta per il passaggio di James Rodriguez al Napoli, dal Real Madrid, che lo riaccoglierà dopo il prestito di questa stagione al Bayern Monaco. Il colombiano è stata esplicita richiesta di Carlo Ancelotti. Dopo di lui, però, Ancelotti potrebbe chiedere un altro colombiano: Duvan Zapata. L’attaccante dell’Atalanta ha fatto benissimo lo scorso anno e il Napoli vorrebbe provare a prenderlo. Tuttavia, l’Atalanta, che lo riscatterà per 12 milioni, non ha alcuna intenzione di cederlo.

Già in passato Zapata aveva vestito la maglia azzurra, ma senza togliersi troppe soddisfazioni. I partenopei monitorano la situazione, scrive areanapoli.it, sperando possano arrivare novità positive, ma la sensazione è che sarà difficile. Il Napoli, comunque, per l’attacco è a un passo anche da Hirving Lozano, stella del PSV Eindhoven; mentre in difesa la prima scelta è sempre Kostantinos Manolas, in uscita dalla Roma e che piaceva anche al Milan, vista la clausola rescissoria abbastanza bassa. Per le ultime sul difensore… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy