Lione, Andersen: “Pagato tanto? Cercherò di ripagare la fiducia”

Lione, Andersen: “Pagato tanto? Cercherò di ripagare la fiducia”

Joachim Andersen ha parlato in conferenza stampa da nuovo giocatore del Lione. Il difensore è stato seguito anche dal Milan ad inizio mercato

di Renato Panno, @PannoRenato

CALCIOMERCATO MILAN – Joachim Andersen ha parlato in conferenza stampa da nuovo giocatore del Lione. Il difensore era stato seguito attentamente dal Milan che poi ha preferito non affondare il colpo. Interrogato sulla cifra spesa dal suo nuovo club ha così risposto: “È una domanda che mi viene posta spesso, ma non spetta a me parlare di prezzo, bensì ai due club. Il Lione ha investito tanto su di me, e da parte mia non può che essere un complimento, e cercherò di fare del mio meglio per restituire la fiducia che mi è stata data”.

Sul suo nuovo allenatore: “È pieno di energia, ed è simile agli allenatori italiani per l’importanza che dà alla tattica. Ho un ottimo feeling con lui. Spero poi di diventare un titolare nella mia Nazionale, è uno dei motivi per cui sono venuto qui. Sono già stato chiamato ai tempi della Sampdoria, e spero che la cosa possa continuare anche qui a Lione”.

Intanto Paolo Maldini e Frederic Massara sono presenti a Milanello, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy