Calciomercato Milan – A gennaio arriva una spina dorsale tutta nuova?

Calciomercato Milan – A gennaio arriva una spina dorsale tutta nuova?

In mezzo salgono le quotazioni di Krunic e Bennacer, per la difesa nel mirino Demiral o Rugani. Davanti il sogno è Ibrahimovic. Le ultime.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Non bisogna mollare, nonostante le evidenti difficoltà di questo inizio di stagione per il Milan. Per tentare di salvare l’annata, la sessione di calciomercato di gennaio sarà fondamentale. L’obiettivo potrebbe essere quello di regalare a Stefano Pioli una spina dorsale tutta nuova. Al centro stanno salendo sempre più le quotazioni di Ismael Bennacer e Rade Krunic, i due arrivi estivi dall’Empoli. L’algerino aveva detto di voler imparare da Andrea Pirlo e, ovviamente con le dovute differenze, si può dire che si stia impegnando a fondo per riuscire ad avvicinarsi al Maestro. Le prestazioni sono in netta crescita. Così come quelle del bosniaco. In difesa potrebbero arrivare volti nuovi. Il Milan guarda in casa Juventus: piacciono Merih Demiral e Daniele Rugani. Potrebbero servire per passare a tre dietro, visti anche i recenti problemi dimostrati.

Infine, l’attacco, ciò che entusiasma i tifosi. Il sogno è sempre Zlatan Ibrahimovic, che lascerà i Los Angeles Galaxy. L’arrivo dello svedese consentirebbe a Rafael Leao di crescere meglio. Darebbe l’esperienza necessaria e sarebbe garanzia di gol. Da decidere il destino di Krzysztof Piatek, scrive la Gazzetta. Mancano 5 giornate all’inizio del calciomercato e per Piatek sono dei veri e propri esami. L’ipotesi, soprattutto in caso di arrivo di Ibra, sarebbe la cessione in prestito del Pistolero. Un futuro per il Milan assolutamente intrigante e da scoprire. Ibra però preferisce un’altra squadra… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy