archivio2016

Calciomercato, Bacca: ecco quanto vale secondo voi

Carlos Bacca, attaccante del Milan, Getty Images
Ieri vi abbiamo chiesto quanto a quale cifra il Milan dovrebbe cedere Carlos Bacca, nel caso di offerte concrete, ecco cosa ci avete risposto

Edoardo Lavezzari

Sono giorni importanti per Carlos Bacca. L'attaccante colombiano è uno dei grandi protagonisti della Copa America, ma di lui si parla anche e soprattutto in chiave calciomercato. Nonostante sia legato al Milan da un lungo contratto e sia reduce da una stagione da 18 gol in campionato (20 complessivi) il club di via Aldo Rossi potrebbe anche cederlo, per monetizzare e provare a investire su profili più giovani. Una situazione, questa, dettata, anche e soprattutto dalle tante offerte sul piatto per il giocatore. In particolare pesano le attenzioni di , che lo ha lanciato al Siviglia. Lo spagnolo sarà, ormai possiamo dirlo, il prossimo allenatore del e e sembra intenzionato a portare il suo pupillo all'ombra della Tour Eifel.

A questo proposito, ieri, vi abbiamo chiesto a quale cifra il Milan potrebbe cedere il suo attaccante, ecco cosa ci avete risposto. Secondo il 40% dei votanti, il colombiano vale tra i 30 e 35 milioni di euro, mentre il 35% di voi il Milan non dovrebbe cederlo a meno di 35 milioni. In terza posizione, con il 19% dei voti chi ha detto tra i 25 e i 30 milioni di euro. Infine c'è un 6%, secondo cui il colombiano non vale più di 25 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di