news milan

Calciomercato, Bacca: ecco quanto vale secondo voi

Carlos Bacca, attaccante del Milan (credits: GETTY images)

Ieri vi abbiamo chiesto quanto a quale cifra il Milan dovrebbe cedere Carlos Bacca, nel caso di offerte concrete, ecco cosa ci avete risposto

Edoardo Lavezzari

"Sono giorni importanti per Carlos Bacca. L'attaccante colombiano è uno dei grandi protagonisti della Copa America, ma di lui si parla anche e soprattutto in chiave calciomercato. Nonostante sia legato al Milan da un lungo contratto e sia reduce da una stagione da 18 gol in campionato (20 complessivi) il club di via Aldo Rossi potrebbe anche cederlo, per monetizzare e provare a investire su profili più giovani. Una situazione, questa, dettata, anche e soprattutto dalle tante offerte sul piatto per il giocatore. In particolare pesano le attenzioni di Unai Emery, che lo ha lanciato al Siviglia. Lo spagnolo sarà, ormai possiamo dirlo, il prossimo allenatore del PSG e e sembra intenzionato a portare il suo pupillo all'ombra della Tour Eifel.

"A questo proposito, ieri, vi abbiamo chiesto a quale cifra il Milan potrebbe cedere il suo attaccante, ecco cosa ci avete risposto. Secondo il 40% dei votanti, il colombiano vale tra i 30 e 35 milioni di euro, mentre il 35% di voi il Milan non dovrebbe cederlo a meno di 35 milioni. In terza posizione, con il 19% dei voti chi ha detto tra i 25 e i 30 milioni di euro. Infine c'è un 6%, secondo cui il colombiano non vale più di 25 milioni di euro.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso