Calabria a ‘Milan TV’: “Fondamentale arrivare sesti: dobbiamo ringraziare Gattuso”

Calabria a ‘Milan TV’: “Fondamentale arrivare sesti: dobbiamo ringraziare Gattuso”

Davide Calabria, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV’ al termine del match di San Siro contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Davide Calabria, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV’ al termine del match di San Siro contro la Fiorentina. Queste le dichiarazioni di Calabria:

Sulla partita di oggi: “Siamo stati bravi a non mollare visto che abbiamo preso gol sullunico tiro in porta. Abbiamo cercato subito di ribaltare la partita, portandoci in vantaggio è stato poi semplice. Oggi era fondamentale per arrivare sesti”.

Sui ricordi che lascerà questa stagione: “Di questo campionato di teniamo l’esperienza in Europa League. Stagione importante per la crescita dei tanti giovani interessanti che ci sono. Non è stato facile con i tanti acquisti di inizio anno”.

Sulla crescita del Milan da dicembre in avanti: “Dobbiamo ringraziare Gattuso, perché ha fatto da subito bene. Da gennaio in poi abbiamo fatto benissimo, siamo stati quelli con più partite giocate, il mister ci ha messo di tutto”.

Sull’importanza del sesto posto: “Il sesto posto è fondamentale, non avere i preliminare permette di fare una preparazione migliore, mettendo benzina nelle gambe. Ora speriamo di finire bene l’anno con la Nazionale”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pagelle Milan-Fiorentina: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

PM – Milan-Fiorentina 5-1: manita rossonera, missione Europa compiuta

Le dichiarazioni di Patrick Cutrone a ‘Milan TV‘ e ‘Sky Sport

Mirabelli a ‘Milan TV’: “Calhanoglu straordinario. Che lavoro di Gattuso!”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy