Cafu: “Milan-Roma? Spero nel pareggio: sarei felice per Montella e Di Francesco”

Cafu: “Milan-Roma? Spero nel pareggio: sarei felice per Montella e Di Francesco”

Marcos Cafu, doppio ex di Milan e Roma, ha parlato a pochi minuti dal match tra rossoneri e giallorossi: le dichiarazioni del brasiliano

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il brasiliano Marcos Cafu, doppio ex di Milan e Roma, è stato intervistato da Sky Sport prima della gara contro i giallorossi e ha parlato così: “Per me è molto facile, spero in un pareggio, sarò molto felice sia per Vincenzo Montella che per Eusebio Di Francesco visto che ho avuto l’opportunità di giocare con entrambi. E’ una grande opportunità per Montella che ha faticato nelle ultime partite mentre Di Francesco è in una situazione più tranquilla”.

Così Cafu, invece, ai microfoni di ‘Milan TV’: “Stasera mi sento un po’ a metà, ho vissuto momenti meravigliosi in entrambe le squadre. Poi ho giocato sia con Montella che con Di Francesco, quindi per me è veramente difficile fare pronostici. Montella? Può dare tantissimo a questo Milan ma gli serve il tempo che spesso il calcio non ti lascia. Quando si cambia tutto così, ci vuole veramente molto lavoro, ma la gente spesso non lo capisce e inizia criticare. Formazione che può dare tante soddisfazioni, i tifosi dovrebbero pensare a divertirsi di più. Amichevoli in settimana? Splendido giocare con tutti i miei ex compagni, bello portare anche tanta felicità al popolo dell’amico Kaladze. Ricardo Rodríguez? Molto bravo e spero che possa vincere qualcosa di importante come abbiamo fatto io e Serginho”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Roma, le formazioni ufficiali: Calhanoglu con Silva e Kalinic

Le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa

Time Machine: 5 Milan-Roma da ricordare

Gli ultimi quattro Milan-Roma a San Siro

Milan-Roma, grande equilibrio nei pronostici

Serie A – Milan-Roma, arbitra Banti di Livorno

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy