Cacciari: “Il Milan fa schifo. Colpa della società: acquisti assurdi”

Cacciari: “Il Milan fa schifo. Colpa della società: acquisti assurdi”

Il momento del Milan non è sicuramente dei migliori, ma Cacciari calca la mano, accusando il club di via Aldo Rossi di campagna di rafforzamento assurda.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan è in difficoltà e l’entusiasmo estivo ha già lasciato il posto a diverse preoccupazioni e diversi dubbi. I tifosi sono preoccupati da ciò che potrà fare questa squadra durante la stagione e il mercato, considerato impeccabile fino a qualche giorno fa, inizia a essere messo in discussione. Ci va giù pesante, per esempio, Massimo Cacciari, filosofo e tifoso rossonero, che ai microfoni di Radio 1 non si contiene e spara a zero sul Milan: “Questo Milan fa schifo, fa assolutamente schifo. Non è squadra, non ha mordente, non ha grinta, non ha fisicità, non ha voglia. La colpa, però, non è di Montella, ma di una campagna acquisti fatta alla carlona, senza alcun criterio. Se una squadra non funziona da anni la colpa non è dell’allenatore, ma della società”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Premium Sport – La posizione di Montella è salda

Salvini: “Milan? E’ una squadra imbarazzante. Su Montella…”

Milan, nuovo incontro tra Montella e la dirigenza: si sceglie il preparatore

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peraskov - 2 anni fa

    Caro Cacciari,
    prenditela con…filosofia!
    Non è tutto questo schifo che dici, in Italia siamo abituati a volere tutto e subito e finiamo con il drammatizzare sempre le situazioni, facendoci del male da soli. Tempo al tempo. Anche a Bergamo lo scorso anno dicevano la stessa cosa dell’Atalanta dopo 5 sconfitte nelle prime sei e volevano cacciare Gasperini e guarda come è finita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy