Brocchi: “Maldini grandissima persona, servirebbe al Milan”

Brocchi: “Maldini grandissima persona, servirebbe al Milan”

Brocchi, prima di Verona-Brescia, ha parlato del suo ex capitano e compagno Maldini e della sua ex squadra, il Milan. Ecco cosa ha detto.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Tutto del calcio sta seguendo interessato la vicenda Paolo Maldini-Milan. Il motivo? Tutti, anche i non milanisti, si augurano che il Capitano possa tornare in rossonero, per il bene del club e di questo sport in generale. È dello stesso avviso Cristian Brocchi, che ai microfoni di Sky, nel pre-partita di Verona-Brescia, ha parlato del suo ex compagno e della sua scelta di non tornare, almeno per ora, al Milan.

Ecco le sue parole: “Penso solo che Paolo sia una delle più grandi persone che abbia conosciuto nel mondo del calcio. Una persona dai grandissimi valori, che ha dimostrato, non solo dal punto di vista tecnico-tattico, nella sua carriera di essere un giocatore di alto livello, ma anche dal punto di vista umano, delle idee, della professionalità, dell’equilibrio. È un vero peccato non avere una persona come lui, non il Paolo Maldini giocatore, ma il Paolo Maldini uomo, in un ambiente come il Milan, che ha bisogno in questo momento di una figura importante come la sua”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Kakà: “Ho nostalgia del Milan, nutro forte affetto”

Montella frena Locatelli: un fiore da non sciupare

Calciomercato – Matic è a Milano, idea per sostituire Montolivo?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy