Brocchi: “Gattuso? Sta facendo un ottimo lavoro”

Brocchi: “Gattuso? Sta facendo un ottimo lavoro”

Cristian Brocchi, ex allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare dell’attuale momento dei rossoneri. Ecco le sue parole

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Cristian Brocchi, ex allenatore del Milan e attuale tecnico in seconda nel Jiangsu Suning, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare dell’attuale momento dei rossoneri. Ecco le sue parole:

Sta facendo bene Gattuso sulla panchina del Milan. Lui si sente traghettatore, meriterebbe una conferma?
“Sta facendo un ottimo lavoro, subentrare vuol dire far bene e dimostrare con i risultati che sta facendo qualcosa d’importante. Meriterebbe ora un premio, perché ha tirato fuori il Milan da situazione difficile. Sta creando una squadra con una mentalità differente. Nel calcio però contano i risultati, deve continuare a fare ciò che sta facendo per rimanere. Da amico spero che sia l’allenatore del futuro del Milan”.

È stato un rischio questo salto?
“Non è un rischio, ma una grande opportunità che ti capita forse una sola volta nella vita. Nessuno direbbe di no al Milan. Chi dice che non doveva accettare non sa cosa dice, non calcola i sentimenti. Se andrà bene, avrà l’opportunità di far bene anche da altre parti”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Brocchi, foto con Shevchenko e Zambrotta a Dubai

Gattuso e un Milan giovane: bastano 2-3 innesti

Gattuso verso la conferma, il futuro passa da sfide come oggi

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy