Brocchi… attapirato: “Soddisfatto da ieri sera, ho qualche chance di restare”

Brocchi… attapirato: “Soddisfatto da ieri sera, ho qualche chance di restare”

Cristian Brocchi ha ricevuto il Tapiro d’oro dopo la sconfitta in finale contro la Juve. Il tecnico commenta: “Sono soddisfatto per ieri sera, forse ora resto”

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Cristian Brocchi Milan

Il Milan ha perso la finale di Coppa Italia e, allora, Valerio Staffelli non ha perso tempo per consegnare il suo Tapiro d’oro all’allenatore rossonero Cristian Brocchi. La consegna sarà trasmessa domani sera, ovviamente dal TG satirico Striscia la Notizia, in onda su Canale 5.

Brocchi stavolta funge da simbolo, perché in realtà è tutto il Milan a essere… “attapirato”. Dopo la consegna l’ex allenatore della Primavera ha parlato del match di ieri sera: “Purtroppo è andata male dal punto di vista del risultato, ma l’atteggiamento è stato buono. Il Milan ha dimostrato di potersela giocare con tutti. Il Presidente ci ha fatto i complimenti per come è stata giocata la gara. Abbiamo giocato con lo spirito giusto”. Immancabile una battuta sul proprio futuro: “Ora, dopo ieri sera, forse ho qualche chance in più di restare. Spero si sia visto qualcosa del mio atteggiamento. Soddisfatto da ieri sera”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Sassuolo su Calabria: chieste informazioni al Milan

Diego Lopez: “Sono felice per Morata, è entrato e ha segnato”

Panchina Milan, in ascesa le quotazioni di Unai Emery

Di Stefano: “Berlusconi verso il sì, mercato concordato con i cinesi”

Il Milan ‘spegne’ il caso Balotelli: solo un problema fisiologico

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy