Bonucci a PS: “Ho esultato per l’accoglienza che mi hanno riservato”

Bonucci a PS: “Ho esultato per l’accoglienza che mi hanno riservato”

Leonardo Bonucci, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ dopo la partita dell’Allianz Stadium contro la Juventus

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Leonardo Bonucci, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ dopo la partita dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Queste le dichiarazioni di Bonucci:

Sul gol: “Sono stato bravo a sfruttare la finta su Barzagli. Peccato per il risultato, però abbiamo giocato contro una grandissima squadra, con 16 top player ed altri grandi giocatori. Quando al 70′ ti entrano Douglas Costa e Cuadrado, sai che devi alzare l’asticella. Sconfitta che farà crescere”.

Sull’esultanza: “Ho esultato perché ho ricevuto un’accoglienza come quella che avete sentito. All’inizio ero dubbioso, poi, accolto in questa maniera, giusta o sbagliata che sia, ho deciso di esultare”.

Sulla sua esperienza alla Juventus: “In 7 anni ho giocato più di tutti, ho sempre dato il massimo. Ognuno poi è libero di pensare e credere a quello che ritiene più opportuno. Sul campo penso di avere fatto una bella prestazione. Mi è dispiaciuto questo ritorno, in 7 anni ci siamo dati tanto, poi nella vita le strade si possono anche dividere, succede nei rapporti di lavoro come nei matrimoni. Mi dispiace che i tifosi non l’hanno condivisa, ma io ho dato sempre il massimo alla Juventus e farò altrettanto con il Milan”.

Sul salto di qualità del Milan: “Penso che ci manca la parte fisica, quella che ci permette di competere a livello europeo con grandi squadre ed in Italia in squadre come la Juventus. Lì dobbiamo fare un piccolo salto per alzare di più l’asticella”.

Sulla Juventus: “La differenza non la fa il modulo, ma gli interpreti. Dybala va tra le linee, Douglas Costa va nell’uno contro uno, Higuain protegge bene la palla …”.

Sulla Champions League: “Abbiamo l’obbligo di crederci finché la matematica non ci condanna dobbiamo continuare. Mercoledì c’è il derby e dobbiamo assolutamente vincere”.

Su Juventus-Real Madrid: “La guarderò da tifoso italiano. La Juventus è nel mio cuore, fa parte del passato ma ci ho passato 7 anni belli. Ho tanti amici lì e più avanti va meglio è per il calcio italiano”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Rivivi il LIVE di Juventus-Milan!

Pagelle Juventus-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Allegri a PS: “Bonucci in gol, contento. Ma la Juventus ha vinto: meglio di così …”

Gattuso a PS: “Questa sconfitta deve bruciare a tutti: bisogna alzare l’asticella”

Buffon a PS: “Gattuso ha trasformato il Milan. Bonucci? Caricato anche dai fischi”

Juventus-Milan, ammonito Biglia: salterà il derby per squalifica

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy