Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bonaventura: “Infortunio? Il gol al Napoli è stato una liberazione”

Jack Bonaventura, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn in cui ha parlato del suo 2019. Ecco cosa ha detto

Salvatore Cantone

NEWS MILAN - Jack Bonaventura, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a DAZN ha fatto un bilancio del suo 2019: "L'infortunio? Un consiglio che ho ricevuto è: vedrai che dopo l'infortunio tornerai più forte di prima. E ora che sono rientrato ho capito che è la verità. Chi mi è stato più vicino? I miei genitori, mia sorella, i miei amici e la mia ragazza".

Su quanto è difficile il recupero da un infortunio: "Non è tanto questo. Io in me stesso ho sempre creduto. La cosa difficile è la domenica, sul divano, vedere gli altri che giocano".

Su quando ha capito di aver recuperato: "Quando ho ricominciato a giocare con la squadra. Vedevo gli altri che andavano più forti di me, però credevo che sarei rientrato al 100%",

Sul gol contro il Napoli: "Mi viene in mente il boato di San Siro. C'era tantissima gente allo stadio. Venivamo da un periodo in cui non avevamo fatto bene. Quello è stato un goal importante che mi ha fatto emozionare. Per me è stata una liberazione".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso