Bonaventura: “Concentrati sul finale di stagione, io ci sarò”

Bonaventura: “Concentrati sul finale di stagione, io ci sarò”

All’arrivo al Premio Gentleman, Giacomo Bonaventura ha parlato del momento suo e della squadra, del futuro e delle sue condizioni

di Luca Fazzini, @_lucafazzini
Giacomo Bonaventura Milan

All’arrivo alle premiazioni del Gentleman Fair Play Awards, Giacomo Bonaventura ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport: “Sto meglio, questa settimana sto lavorando piano, correndo. Per il finale di stagione ci sarò sicuramente: per domenica non lo so, ma per l’ultima con la Roma e per la Finale con la Juve dovrei farcela”

Sul momento del Milan: “Si è detto tanto su questa situazione, io non esprimo opinioni, faccio il calciatore, devo dare il massimo in mezzo al campo ed essere a disposizione dell’allenatore. Noi giocatori daremo il massimo per ottenere risultati e vincere la Coppa Italia”.

Sul modulo e il suo ruolo: “Il 4-4-2 è più semplice rispetto al 4-3-1-2, che necessita di movimenti più collaudati. Io faccio un po’ il ruolo che facevo prima, dalla trequarti agisco dove c’è spazio. Mi piace, bisogna lavorarci perchè richiede movimenti ben precisi”.

Sul suo futuro: “Non è giusto parlarne ora, bisogna concentrarsi sul presente e cercare di vincere la Coppa Italia. Gli ultimi risultati non sono stati positivi, ma col lavoro potremmo fare un buon finale di stagione e mettere in difficoltà i prossimi avversari”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

LIVE PM – Premio Gentleman, le parole di Bacca, Bonaventura e Mauri

Bacca spaventa il Milan: “Futuro? Vediamo, non so. Sulla rabona…”

GALLERY PM – Tutte le foto del Premio Gentleman

LIVE PM – Trofeo Dossena, presenti Baresi e Bianchessi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy