Bologna, Inzaghi si gioca tutto contro il Milan

Bologna, Inzaghi si gioca tutto contro il Milan

La posizione di Filippo Inzaghi a Bologna è traballante: l’ex rossonero si gioca tutto proprio contro il Milan e l’amico Rino Gattuso

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Domani sera il Milan tornerà in campo, contro il Bologna, in una partita importante per tutte e due le squadre, ma anche per i due allenatori. Rino Gattuso, dopo la debacle di Europa League è chiamato a far vedere una reazione importante da parte del suo Milan, mentre per Filippo Inzaghi il momento è delicatissimo. Il Bologna è terzultimo, a -2 dalla zona salvezza e ha bisogno di macinare punti per uscire da una situazione complicata. L’ex tecnico rossonero ha incassato la fiducia del club e recentemente si è scagliato contro chi lo critica con un duro post su Instagram, ma la sua situazione è tutt’altro che rosea.

Secondo “Il Corriere della Sera” in edicola questa mattina la società avrebbe già contattato altri quattro allenatori per il post Inzaghi. Il pole position ci sarebbe Roberto Donadoni, ancora sotto contratto con il club emiliano, ma attenzione anche a Sinisa Mihajlovic, Gianni De Biasi e Luigi Delneri. La sfida tra i due ex compagni di squadra e amici, Gattuso e Inzaghi, si carica quindi di ulteriori significati perchè nessuno dei due può permettersi di aiutare l’amico regalandogli punti.

L’OMBRA DI CONTE ALEGGIA SU GATTUSO: LE ULTIME

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy