news milan

BOATENG alla BILD: “Voglio dimostrare quanto valgo”

Kevin-Prince Boateng, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Il ghanese del Milan, intervistato dal giornale tedesco, ha fissato gli obiettivi per questa stagione, in cui cerca riscatto dopo l'addio allo Schalke

Edoardo Lavezzari

Chiusa per sempre l'avventura allo Schalke 04 e archiviati i mesi da spettatore al Milan, quando poteva solo allenarsi con i rossoneri, Kevin Prince Boateng ha iniziato la sua seconda vita in rossonero. Dopo un ottimo inizio, coronato dal gol alla Fiorentina, il centrocampista offensivo ghanese è un po' sparito dai radar di Sinisa Mihajlovic, che sembra preferirgli altre soluzioni, anche per la condizione fisica non ancora al top.

Eppure Boateng non ha nessuna intenzione di mollare e anzi sembra avere le idee piuttosto chiare sul suo futuro. A spiegarlo è stato lui stesso oggi ai microfoni del giornale tedesco "Bild" a cui ha spiegato: "Sono deluso per il secondo anno allo Schalke 04, quando è andato tutto in tilt. Il mio obiettivo, adesso, è dimostrare al mondo che posso ancora far bene".

Così invece sulla Germania campione del mondo in carica e grande favorita per i prossimi europei: "Se giocano come fatto in Brasile vinceranno gli Europei, possono anche andare in campo senza un vero attaccante, sono la squadra migliore per come giocano".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso