news milan

Berlusconi: “Vorrei Iturbe al Milan, ho un debole per lui”

Juan Manuel Iturbe, attualmente in prestito al Bournemouth (credits: GETTY images)

Silvio Berlusconi sembra avere le idee chiare. Il suo intento sarebbe quello di portare Iturbe al Milan: "Ho un debole per lui"

Lorenzo Romagna

Sul taccuino di Adriano Galliani sembra essersi aggiunto un nuovo nome, quello di Juan Manuel Iturbe. L'attaccante della Roma, attualmente in prestito al Bournemouth, in questa stagione ha collezionato soltanto quattro misere presenze. Difficilmente, dunque, il club inglese proverà a riscattarlo. Ecco perché la dirigenza rossonera starebbe facendo più di un pensierino sul classe '93. Al di là di chi sarà il tecnico della prossima stagione. L'intento dei rossoneri sarebbe, infatti, quello di portare l'argentino a Milanello insieme a Walter Sabatini. E, magari, in cambio di Stephan El Shaarawy (leggi QUI), attualmente proprio in prestito alla Roma.

Stamattina il 'Corriere dello Sport' ha riportato in tal merito anche una clamorosa indiscrezione. "Ho sempre avuto un debole per Iturbe, mi piacerebbe provare a rilanciarlo in rossonero", queste le parole che avrebbe - giusto sottolineare il condizionale - pronunciato Silvio Berlusconi in un noto ristorante romano. Dimostrazione di come il presidente milanista potrebbe fare di tutto per portare l'attaccante in maglia rossonera. Resterà, ovviamente, da convincere la società capitolina. Anche perché l'intento di Spalletti - riporta il quotidiano romano - sarebbe quello di valutare bene l'argentino nel ritiro del prossimo campionato.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso