Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Berlusconi: “Juve impressionante, non so come faccia col FPF”

Silvio Berlusconi, ex presidente AC Milan(credits: GETTY Images)

Torna a parlare Berlusconi e, dopo aver detto la propria opinione sul Milan, ha toccato anche l'argomento Juventus. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

ULTIME MILAN - Ha lasciato il Milan ormai da più di due anni, ma Silvio Berlusconi resta sempre una figura importante nel mondo del calcio e nel mondo rossonero. Da un po' ha comprato il Monza, ma non riesce a stare lontano dal grande calcio. Ai microfoni di Carlo Pellegatti ha toccato tanti argomenti e, dopo le parole sul Milan, ecco anche quelle sulla Juventus, che ha appena acquistato Matthijs De Ligt, e sui cugini dell'Inter.

Sulla Juventus: "Se avessi comprato io De Ligt e Cristiano Ronaldo sarebbe cascato il mondo, con quei soldi e quella spesa... Ma la Juventus fa impressione francamente, non capisco neanche come faccia a stare dentro i trattati europei per quanto riguarda le entrate e le uscite, perchè le uscite negli acquisti sono state veramente importanti. Comunque anche alla Juventus faccio gli auguri, sarebbe bello che dopo tanti anni riuscisse a raggiungere la Champions".

Sull'Inter: "L’Inter mi sembra che stia migliorando e che quindi essendo una squadra della mia Milano, faccio anche a lei tanti auguri di cuore".

Su Giampaolo: "Devo ancora parlare con lui, ho tanti consigli e tante cose da suggerirgli. Lui è bravo, ho visto come si è comportato con le precedenti squadre e sono sicuro che è una persona che saprà fare proprie alcune mie considerazione che sono venute da tanti anni di esperienza al Milan".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso