Bergomi: “Bonucci si riprenderà. Nel derby poteva starci un pareggio”

Bergomi: “Bonucci si riprenderà. Nel derby poteva starci un pareggio”

Giuseppe Bergomi, ex calciatore dell’Inter ed oggi telecronista sportivo, ha analizzato la situazione di Leonardo Bonucci e l’andamento dell’ultimo derby

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale italiana, oggi telecronista di ‘Sky Sport’, è intervenuto alla trasmissione ‘Tribuna Stampa’, in onda sulle frequenze di ‘TMW Radio’, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Sul derby di domenica scorsa: “Una bella partita, esaltante soprattutto nel secondo tempo quando il Milan ha deciso di giocare. La partita è esplosa. Rimane in mente sempre la parte finale della gara, ma nell’insieme l’Inter ha meritato di vincere: grazie a Luciano Spalletti ha una tenuta mentale diversa rispetto al passato, il tecnico sta rivalutando determinati giocatori. Alla fine un pareggio poteva starci per le occasioni create dal Milan, ma nel complesso dei novanta minuti l’Inter ha fatto di più”.

Su Leonardo Bonucci e la difesa del Milan: “Si riprenderà perché è un giocatore che vuole responsabilità, anche se adesso sono troppe ed eccessive. Per Musacchio e Romagnoli è la prima volta con la difesa a tre, bisogna dare il tempo a loro due di abituarsi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cutrone: “Bonucci un leader per i giovani”

Chiellini: “Bonucci è tranquillo. Tifo per lui: il rapporto è buonissimo”

Allarme Bonucci: è la controfigura del leader tanto agognato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy