Beretta: “Donnarumma? La situazione che vive non lo aiuta”

Beretta: “Donnarumma? La situazione che vive non lo aiuta”

Riguardo la brutta prestazione di Donnarumma di ieri con la maglia dell’Under 21 ha parlato Beretta: i discorsi sul mancato rinnovo lo stanno condizionando

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Mario Beretta, ex tecnico ed attuale responsabile del settore giovanile del Cagliari, stamani è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica ‘Tutti Convocati’ in onda su ‘Radio 24’ per parlare di Gianluigi Donnarumma e la sua attuale situazione.

Sceso in campo ieri pomeriggio nel match degli Europei U21 contro la Repubblica Ceca, Donnarumma non ha disputato una gara memorabile, commettendo degli errori in occasione dei gol dell’1-0 e del 3-1 della nazionale est-europea: secondo Beretta le cause di questa brutta prestazione sono attribuibili alla delicata situazione che il giocatore sta vivendo fuori dal campo.

“Ieri avrebbe certamente potuto fare qualcosa di più contro la Repubblica Ceca, ma bisogna essere onesti e dire che quello che sta succedendo di certo non lo aiuta. Non bisogna mai dimenticare come Donnarumma sia un ragazzo di 18 anni, molto spesso noi del settore dimentichiamo che questi sono solo ragazzi e possono sbagliare”, queste le parole di Beretta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella a casa Donnarumma: partita l’operazione convincimento

Donnarumma, si può ancora ricucire

Insigne: “Donnarumma? Gli ho dato un consiglio, guardi oltre ai soldi”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy