Bazzani a ‘Milan TV’: “Higuaín si gioverà del rientro di Suso”

Bazzani a ‘Milan TV’: “Higuaín si gioverà del rientro di Suso”

Fabio Bazzani, ex attaccante in Serie A e tifoso del Milan, ha parlato del ‘Pipita’, ma non solo a pochi minuti dalla sfida del ‘Dall’Ara’ contro il Bologna

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Fabio Bazzani, ex attaccante in Serie A e tifoso rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV’ prima di Bologna-Milan. Queste le dichiarazioni di Bazzani:

Sulla partita di oggi: “Il peso della partita è sia su Rino Gattuso che su Pippo Inzaghi, entrambi purtroppo sono legati ai risultati anche se entrambi stan facendo ciò che possono tra le difficoltà”.

Su Patrick Cutrone e Gonzalo Higuaín: “Patrick è una sorpresa per la sua continuità, sulla sua fame da gol mai avuto dubbi. Gonzalo vive un nervosismo personale perché è troppo responsabilizzato, credo che il rientro di Jesús Suso gli darà una mano”.

Sul Milan del prossimo anno: “Mi auguro possa trovare salute e continuità, con una società vera, forte e credibile alle spalle. Il progetto ha imboccato la strada giusta, serve un pizzico di fortuna e tutto svolta. Ci tengo a fare i complimenti a Gattuso perché nelle difficoltà ha tirato fuori qualcosa in più da tutti, come lo stesso Ignazio Abate centrale”.

PER LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BOLOGNA-MILAN, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy