Bayern Monaco, lo sfogo di Neuer: “Qui c’è un problema di testa”

Pareggio, ieri, tra Augsburg e Bayern Monaco, con i gol incassati dai Campioni in carica in avvio e nel recupero del match: Manuel Neuer critico alla ‘BILD’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NEWS – Nel derby bavarese giocatosi ieri pomeriggio in Bundesliga, 2-2 alla ‘WWK Arena‘ tra i padroni di casa dell’Augsburg ed il Bayern Monaco, Campione di Germania in carica.

La compagine di Niko Kovac ha incassato le due reti in avvio di gara (1′, Marco Richter) ed in pieno recupero (92′, Alfred Finnbogason), sprecando la grande chance di issarsi, da sola, in vetta alla classifica della Bundesliga. A nulla sono valsi i gol, dunque, del solito Robert Lewandowski e di Serge Gnabry, che avevano illuso il Bayern.

Manuel Neuer, classe 1986, capitano del Bayern Monaco, si è sfogato nel post-partita ai microfoni della ‘BILD‘: “Vincere solo 4 partite su 8 non va bene, non è questo il nostro livello: se prendi gol all’inizio e alla fine della partita vuol dire che c’è un problema di testa. Questo qui non è il Bayern Monaco”.

Un grande talento del Milan, invece, può prendere la strada della Ligue 1 francese: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy