Barzagli: “Milan, sarà una bella partita, niente Bonucci? Spiace”

Barzagli: “Milan, sarà una bella partita, niente Bonucci? Spiace”

Il difensore centrale della Juventus Andre Barzagli torna sulle recenti difficoltà dei bianconeri in difesa e parla anche della sfida con il Milan di sabato

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Andrea Barzagli è una delle colonne della Juventus e oggi, intervistato da Sky Sport il difensore ha parlato dell’imminente Milan-Juventus, queste le sue parole: “Giochiamo contro una squadra importante, nel loro stadio. Milan-Juventus è una partita unica, chi vuol vincere deve dare qualcosa di più. Dobbiamo battagliare unendo le nostre qualità tecniche. Loro saranno molto carichi per dimostrare che non valgono la classifica che non hanno”.

Su Bonucci: “Mi dispiace perché Leo è un grande giocatore ed è sempre bello sfidare i migliori. Poi avrei ritrovato un compagno di mille battaglie, sarà per un’altra volta”.

Il difensore bianconero, poi, ha parlato anche a Premium Sport e si è soffermato sui recenti problemi difensivi dei bianconeri: “Dispiace prendere gol per una squadra come la nostra che in questi anni ha fatto della fase difensiva un’arma fondamentale per la solidità. Abbiamo delle disattenzioni che durante la partita non ti puoi concedere. Il problema riguarda non solo il reparto arretrato, ma tutti: a volte bisogna aver voglia di fare fatica. Quando abbiamo palla diventa tutto più facile con i giocatori di talento. Stiamo facendo molto bene sul piano realizzativo però quando incontreremo delle formazioni forti e sarà più difficile segnare quattro o cinque gol, dovremo cercare di non subire gol e mantenere la concentrazione al 100% per tutti i 90 minuti: serve la mentalità delle scorse stagioni”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Suso mette in guardia la Juventus: “Il pareggio è il minimo per noi”

Serie A – Milan-Juventus, arbitra Valeri

Le dichiarazioni di Suso in conferenza stampa

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy