news milan

BALOTELLI e MENEZ: operazione riscatto

Mario Balotelli, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Mario Balotelli e Jeremy Menez sono chiamati a un grande 2016, dopo le difficoltà dello scorso anno, quando sono stati frenati dagli infortuni

Edoardo Lavezzari

Tanto Milan oggi sulle pagine de "Il Corriere della Sera". In particolare si parla di due giocatori che nel recente passato sono stati fondamentali per i rossoneri, ma che ora sono reduci da periodi molto difficili: Mario Balotelli e Jeremy Menez. L'ex Manchester City, sottolinea il "CorSera" ha visttuto un 2015 da incubo, a Liverpool è passato dalla panchina alla tribuna, mentre al Milan ha dovuto combattere contro la pubalgia che lo ha costretto a operarsi e stare fermo per tre mesi. Adesso, di mesi, ne restano solamente sei per guadagnarsi il riscatto da parte del Milan e soprattutto l'Europeo.

Discorso leggermente diverso quello che riguarda Jeremy Menez. Il francese, nella prima parte del 2015, è stato uno dei pochi giocatori rossoneri a far bene, ma da giugno si sono perse le sue tracce. L'ex PSG e Roma si è perso per i problemi di ernia, che lo hanno fatto sparire dal campo. Come Balotelli anche lui sembra, finalmente, aver ritrovato la salute e punta a tornare protagonista nella seconda parte della stagione.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso