Balotelli denunciato: una ex lo accusa di violenza fisica e verbale

Balotelli denunciato: una ex lo accusa di violenza fisica e verbale

Mario Balotelli nuovamente nei guai? Avivit Bar Zohar, ex dell’attaccante del Milan, sta per denunciarlo per un’aggressione all’Hollywood

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Non c’è pace per Mario Balotelli. L’attaccante del Milan, è stato denunciato da Avivit Bar Zohar, ex concorrente del ‘Grande Fratello’ d’Israele, con la quale SuperMario ha avuto una relazione in passato. “Stiamo andando in Italia a presentare una denuncia alla polizia contro Mario Balotelli per il suo attacco fisico e verbale nei confronti di Avivit Bar Zohar”, hanno svelato a ‘La Otra Crónica’ i legali della soubrette.

Secondo le ricostruzioni, l’episodio di sarebbe verificato all’Hollywood, rinomato locale milanese. Balotelli si sarebbe infastidito per le attenzioni di molti giovani nei confronti della ragazza. Mario avrebbe ordinato alla ragazza di sedersi accanto a lui ma la ragazza si sarebbe rifiutata per i modi scortesi con i quali si sarebbe rivolto a lei il numero 45 rossonero. A quel punto Balotelli si sarebbe infuriato, “l’avrebbe tirata per i capelli e insultata in maniera pesante, con termini volgari come ‘cagna’.

Avivit Bar Zohar, 34 anni, vive in Italia da otto mesi e coltiva il sogno di fare l’attrice. Finora, però, è nota soltanto per la partecipazione alla finale del GF nel suo paese natio. “Avivit ha paura di venire a Milano ma crede di doverlo fare”, hanno fatto sapere infine dall’entourage della ragazza.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mino Raiola apre al ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan;

Via Adriano Galliani? Mino Raiola può portare via Gianluigi Donnarumma e Giacomo Bonaventura;

Derby di Milano per Felipe Anderson della Lazio;

Le parole di Adriano Galliani a ‘Premium Sport’;

M’baye Niang torna a correre: disponibile per la Coppa Italia?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy