news milan

BALOTELLI a Napoli: gestacci notturni ai tifosi, poi cerca Pia

Mario Balotelli contrastato da Kalidou Koulibaly durante Napoli - Milan (credits: GETTY Images)

Mario Balotelli è stato bersagliato da ragazzini sotto l'hotel, ed ha sbottato dalla sua stanza. Al 'San Paolo' ha voluto vedere la figlia

Daniele Triolo

"Lo scorso 31 dicembre, Mario Balotelli aveva dato, attraverso il suo account ufficiale di 'Instagram', l'addio al 2015, definendolo un “anno di m....”, ma, come ha fatto notare questa mattina 'La Gazzetta dello Sport', non è che il 2016 stia regalando a SuperMario poi così tante soddisfazioni. Dopo qualche cartellino di troppo, molto nervosismo nelle precedenti giornate di campionato, gli ammonimenti del Presidente, le sfuriate del suo allenatore, e le voci di calciomercato che lo vorrebbero in Cina nella prossima stagione, Balotelli, ieri, ci è ricascato anche a Napoli.

"

"Non in campo, dove, per stessa ammissione di Sinisa Mihajlovic, è entrato meglio in partita, a livello 'di testa', rispetto ad altre occasioni, bensì fuori, per un episodio accaduto nella mattinata con alcuni tifosi partenopei bivaccati fuori dall'Hotel Vesuvio che ospitava il Milan in vista della sfida poi pareggiata per 1-1 al 'San Paolo' contro gli azzurri di Maurizio Sarri. Circa 200 ragazzi, dall'età media piuttosto bassa, hanno cominciato ad intonare cori contro il Milan sin dal mattino, dedicandosi poi a Balotelli con il più classico dei cori “se saltelli, m.... Balotelli” e così via.

"

"Ad un certo punto, Balotelli, stanco dei cori, si è affacciato dalla finestra della sua camera replicando con un gestaccio. La situazione è rimasta sotto controllo anche grazie alle forze dell'ordine. Per Balotelli, comunque, ha evidenziato la 'rosea', Napoli non sarà mai una città come le altre: appena arrivato al 'San Paolo', infatti, e dopo essere entrato in campo, ha dato uno sguardo in tribuna per cercare la figlioletta Pia, avuta dalla sua precedente relazione con la soubrette Raffaella Fico, ieri presente alla partita, e con la quale i rapporti sono molto sereni.

"
tutte le notizie di

Potresti esserti perso