news milan

BACCA – NIANG, la coppia d’oro del MILAN

Carlos Bacca in rete durante Milan - Fiorentina (credits: GETTY Images)

Carlos Bacca e M'baye Niang saranno ancora una volta titolari, insieme, contro l'Udinese: il colombiano ed il francese vantano bei numeri

Daniele Triolo

"Questo pomeriggio, alle ore 15.00, il Milan di Sinisa Mihajlovic affronta a 'San Siro' l'Udinese di Stefano Colantuono: l'obiettivo dei rossoneri è quello di conquistare la terza vittoria consecutiva, che proietterebbe la squadra ancor più a ridosso dalle primissime posizioni in classifica, in virtù anche del pareggio di ieri al 'Dall'Ara tra Bologna e Fiorentina (1-1).

"Per avere la meglio sui friulani, Mihajlovic si affiderà al consueto 4-4-2 e, in avanti, schiererà la coppia formata da Carlos Bacca e M'baye Niang. Da quando, nello scorso mese di novembre, il francese ha recuperato dalla frattura al piede, è quasi sempre stato schierato dall'inizio dal tecnico serbo, che lo ha preferito sin da subito a Luiz Adriano: Bacca e Niang, infatti, si integrano alla perfezione, si cercano, si trovano. E, dato da non sottovalutare, fanno gol.

"

"Così come riportato dall'edizione mattutina di 'Tuttosport', infatti, dopo aver steso, insieme, Inter e Palermo con un gol a testa, Bacca e Niang adesso sono definibili 'gli intoccabili' di Mihajlovic. La coppia d'oro rossonera, che non ha intenzione di fermarsi neanche contro l'Udinese, nelle ultime dieci giornate di campionato ha messo a segno dieci reti. Una media da primi della classe.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso