Bacca: “Gattuso mi ha fatto sentire importante. Ma io avevo già deciso”

Bacca: “Gattuso mi ha fatto sentire importante. Ma io avevo già deciso”

Nella conferenza stampa di presentazione, Carlos Bacca, tornato ad essere attaccante del Villarreal, ha così parlato anche di Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Il suo ritorno al Villarreal negli ultimi giorni del calciomercato, ha permesso a Samuel Castillejo di arrivare al Milan. Nella conferenza stampa di presentazione, Carlos Bacca è tornato a parlare della sua esperienza rossonera.

Ecco le sue parole: “Già in occasione del Mondiale con la Colombia, la mia intenzione era chiara. Volevo tornare al Villarreal che sento come casa mia. Sono arrivate tante offerte per me, da diversi campionati e da club che giocavano la Champions League, ma il desiderio mio e della mia famiglia era quello di tornare a giocare qui. Al Villarreal ho trovato le condizioni migliori per giocare al mio massimo livello, e i miei figli sarebbero rimasti qui per studiare e vivere e quindi se fossi rimasto al Milan, sarei dovuto venire qui per vederli. Avevo la possibilità di restare in rossonero, sia Gattuso che Leonardo lo volevano, con il mister che mi ha detto che mi considerava un giocatore del club e che non voleva una mia partenza. Mi ha fatto sentire importante, ma io avevo già deciso. Al Milan stanno succedendo le cose giuste e grazie ad un allenatore che dice sempre le cose in faccia, torneranno presto a vincere”. Intanto, ecco le parole dell’agente del colombiano sui rossoneri! 

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy